Cerca

BMW C 400 X ufficiale a EICMA 2017: scooter premium di media cilindrata

Si tratta di uno scooter di media cilindrata che amplia la gamma C, che comprende scooter premium pensati per l'ambito urbano.

BMW C 400 X ufficiale a EICMA 2017: scooter premium di media cilindrata
Vai ai commenti
Francesco Rizzà
Francesco Rizzà
Pubblicato il 7 nov 2017

BMW Motorrad C 400 X è ufficiale all'EICMA 2017 di Milano, la manifestazione dedicata alle due ruote che stiamo seguendo con un live blog a QUESTO indirizzo. Si tratta di uno scooter di media cilindrata che amplia la gamma C, che comprende scooter premium pensati per l'ambito urbano. C 400 X mantiene i tratti distintivi di ogni veicolo BMW che si rispetti: è al tempo stesso comodo, confortevole, agile e divertente da guidare.

Il motore è monocilindrico (350 cc) con potenza nominale di 34 CV e coppia massima di 35 Nm, mentre il cambio è un CVT. Non manca il controllo automatico della stabilità per la massima aderenza in fase d'accelerazione, specialmente su fondi scivolosi. Il telaio è tubolare, realizzato completamente in acciaio; la forcella anteriore è telescopica mentre gli ammortizzatori posteriori sono a molla. I freni sono a doppio disco sull'anteriore e monodisco sulla ruota posteriore. L'ABS è di serie.

I fari sono a LED, mentre il quadro strumenti è completamente digitale con display TFT a colori, diagonale 6,5 pollici. È compatibile con il controller BMW Motorrad, che permette di gestire tutti i parametri senza mai distogliere gli occhi dalla strada. Supportata la riproduzione di musica attraverso il telefono mentre si guida.

BMW C 400 X è disponibile in due colorazioni: Zenith Blue metallizzata e Alpine White. Non abbiamo ancora informazioni dettagliate su prezzi e disponibilità.

https://www.youtube.com/watch?v=TMm-2f5S_Fs

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento