Nissan Juke: a carnevale le personalizzazioni sono gratis
Il piccolo crossover di segmento B di Nissan diventa protagonista di un'offerta per il carnevale 2017, "vestendosi" con le personalizzazioni gratuite proposte dal produttore giapponese. Con il restyling di Juke Nissan aveva ampliato la possibilità di

Il piccolo crossover di segmento B di Nissan diventa protagonista di un’offerta per il carnevale 2017, “vestendosi" con le personalizzazioni gratuite proposte dal produttore giapponese.
Con il restyling di Juke Nissan aveva ampliato la possibilità di personalizzare la vettura, proponendo pacchetti di finiture per interni ed esterni in grado di modificare il carattere del crossover d’ingresso della gamma. Per gli esterni sono infatti disponibili varie scelte per finiture paraurti, fari anteriori e calotte degli specchietti mentre all’interno è possibile scegliere il colore di tunnel centrale e bocchette di aerazione. I 5 pacchetti proposti da Nissan hanno ottenuto un buon successo, al punto che una Juke su tre è venduta con le personalizzazioni di cui sopra.
Per festeggiare il carnevale e l’ottima risposta del pubblico, quindi, Nissan ha deciso di proporre gratuitamente le personalizzazioni nel periodo di carnevale: chiunque acquisterà una Nissan Juke entro il 28 febbraio, infatti, avrà in omaggio il set di finiture scegliendo il proprio colore preferito. L’offerta è valida per i pacchetti di personalizzazioni di fabbrica (non per quelli post vendita che comunque restano disponibili a pagamento) e l’immatricolazione deve avvenire entro il 31 marzo 2017.