Cerca

BMW a Ginevra: le nuove i8, Serie 4 e Serie 5 Touring

Per il Salone di Ginevra, BMW punta su tre modelli, presentando in anteprima mondiale la nuova Serie 5 Touring, portando la gamma Serie 4 e introducendo e edizioni speciali di BMW i8. Previsto dal 9 al 19 marzo 2017, il Salone di Ginevra vedrà BMW tra i

BMW a Ginevra: le nuove i8, Serie 4 e Serie 5 Touring
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 2 feb 2017

Per il Salone di Ginevra, BMW punta su tre modelli, presentando in anteprima mondiale la nuova Serie 5 Touring, portando la gamma Serie 4 e introducendo e edizioni speciali di BMW i8.

Previsto dal 9 al 19 marzo 2017, il Salone di Ginevra vedrà BMW tra i protagonisti. Il produttore ha confermato la sua presenza e tra i cavalli di battaglia ci saranno la nuova Serie 5 Touring, la gamma Serie 4 e BMW i8 Protonic Frozen Black Edition.

Partendo proprio dalla sportiva ibrida plug-in, Protonic Frozen Black Edition è una versione speciale del modello della serie iPerformance. La strategia del produttore è di vendere, nel 2017, altre 100.000 unità della gamma di elettriche e ibride plug-in, bissando il risultato finora ottenuto dal lancio del primo modello “i". Con i8 Protonic Frozen arriva quindi una serie in edizione limitata caratterizzata dalla livrea esclusiva Frozen Black o Frozen Yellow, quest’ultima prevista per il lancio in un secondo momento rispetto al modello “in black".

Ti potrebbe interessare

Insieme alle due versioni di i8 ci sarà la Serie 5 Touring appena presentata, più leggera di 100 chili rispetto alla generazione precedente e con un bagagliaio da ben 570 litri. Per Serie 4, invece, è previsto un restyling nelle linee ma anche novità tecniche come le sospensioni, più rigide sui modelli Coupé, e le modifiche al sistema iDrive.

Ti potrebbe interessare

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento