Jeep, con Bridge Compass hai una Renegade in attesa della Compass
Interessante proposta da Jeep per chi proprio non vuole aspettare l'arrivo della Compass. In anteprima rispetto al lancio di Ginevra, i clienti potranno ordinare l'auto e ottenere subito una Renegade. Il prezzo della Opening Edition, che include tutto di
Interessante proposta da Jeep per chi proprio non vuole aspettare l’arrivo della Compass. In anteprima rispetto al lancio di Ginevra, i clienti potranno ordinare l’auto e ottenere subito una Renegade. Il prezzo della Opening Edition, che include tutto di serie, è di 37.750 euro.
In anteprima rispetto alla presentazione ufficiale europea al prossimo Salone di Ginevra, il marchio Jeep offre la possibilità di acquistare la nuova Jeep Compass nella versione Opening Edition, per i clienti che aderiranno all’operazione “Bridge Compass". L’idea consiste nel proporre al cliente l’acquisto di una Compass ed in attesa dell’arrivo sul mercato di quest’ultima (previsto nella seconda metà del 2017) permettergli di portarsi a casa una Renegade.
Per i clienti che aderiranno all’offerta e in anteprima assoluta acquisteranno la nuova Jeep Compass, in attesa dell’arrivo della vettura nelle concessionarie italiane il marchio offre l’opportunità di avere una Jeep Renegade, senza alcuna aggiunta di prezzo.
Jeep Compass Opening Edition è la versione di lancio che prevede una dotazione di serie estremamente completa che comprende: airbag frontali, laterali e a tendina, antifurto interno, barre portatutto, Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18", climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7", comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in pelle con regolazione elettrica, sensore pioggia, sistema di navigazione Uconnect con display touchscreen da 8,4", Smart key con “start button", specchietto interno elettrocromatico, vernice metallizzata, vetri oscurati e volante rivestito in pelle.
Una conferma arriva poi per il comparto propulsori visto che Jeep Compass Opening Edition sarà equipaggiata con il propulsore 2.0 Multijet 140 CV 4WD dotato di cambio automatico a 9 marce. Questo motore viene usato per le versioni top di gamma di Jeep Renegade e Fiat 500X, che probabilmente condivideranno con la Compass anche il resto della gamma propulsori.
Il prezzo di pre-lancio della nuova Jeep Compass Opening Edition è 37.750 euro vernice metallizzata inclusa; l’unico contenuto che sarà ordinabile come optional è il tetto nero a contrasto al costo di 450 euro. Le colorazioni disponibili sono Diamond Black, Granite Crystal e Pearl White tristrato (quest’ultime due tinte possono anche essere abbinate al tetto nero a contrasto).