Cerca

Nissan Qashqai: a gennaio con 10 anni di garanzia

Gennaio sarà un mese interessante per i potenziali acquirenti di Nissan Qashqai vista la promozione di Nissan legata all'acquisto del celebre crossover giapponese. La promozione arriva in concomitanza con i 10 anni di Nissan Qashqai, presentato a Parigi

Nissan Qashqai: a gennaio con 10 anni di garanzia
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 4 gen 2017

Gennaio sarà un mese interessante per i potenziali acquirenti di Nissan Qashqai vista la promozione di Nissan legata all’acquisto del celebre crossover giapponese.

La promozione arriva in concomitanza con i 10 anni di Nissan Qashqai, presentato a Parigi nel 2006 e arrivato poi in commercio in Europa tra la fine di gennaio e i primi di febbraio 2017. Con l’occasione, Nissan offre per i 10  anni di storia di Qashqai altrettanti anni di garanzia in omaggio a tutti i clienti. Il vincolo per approfittare della promozione sui 10 anni di garanzia gratuita è l’acquisto nel mese di gennaio e l’immatricolazione entro il 31 marzo del 2017.

L’offerta è valida con o senza permuta o rottamazione e indipendentemente dalla scelta del pagamento in un’unica soluzione o con finanziamento. Dal lancio, Qashqai è stato venduto in 99 Paesi in tutto il mondo per un totale di più di 3 milioni di unità di cui 260.000 in Italia.

Il 21 e 22 gennaio sarà organizzato un porte aperte per i festeggiamenti di Nissan insieme ai clienti: i proprietari di un vettura Nissan immatricolata in Italia saranno invitati e potranno partecipare ad un concorso messo in piedi per l’occasione.

Ti potrebbe interessare

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento