Cerca

BMW: una M4 one-off per il campione del DTM

Una BMW M4 Coupé in edizione speciale è stata consegnata a Marco Wittman, il recente vincitore del titolo piloti DTM per la seconda volta. Due settimane dopo la vittoria ad Hockenheimring che gli è valsa il secondo titolo DTM, Marco Wittman ha ritirato

Simone Facchetti
Simone Facchetti
Pubblicato il 1 dic 2016

Una BMW M4 Coupé in edizione speciale è stata consegnata a Marco Wittman, il recente vincitore del titolo piloti DTM per la seconda volta.

Due settimane dopo la vittoria ad Hockenheimring che gli è valsa il secondo titolo DTM, Marco Wittman ha ritirato il suo “premio" speciale, una BMW M4 Coupé equipaggiata con il meglio disponibile nella gamma di BMW M Performance Parts.

Ti potrebbe interessare

Il pilota 26enne ha trascorso una giornata presso il workshop BMW di Monaco di Baviera, dove ha potuto ricevere dettagliate indicazioni sulla sua nuova vettura, una BMW M4 Coupé in livrea Java Green, prima di poterla provare in pista. Inevitabili i giudizi entusiasti (voi avreste fatto diversamente?) sul piacere di guida fornito dal suo nuovo giocattolone one-off , elogiandone in particolare la presenza su strada, grazie ad un colore che non fa passare certo inosservati.

In particolare, la M4 di Wittman è stata allestita seguendo le indicazioni dello stesso pilota, che ha scelto un diffusore posteriore e spoiler in carbonio, griglia anteriore verniciata in gloss black e bandelle laterali. Dentro, spiccano il selettore del cambio con finitura in carbonio, mentre i battitacco e la pedaliera sono retroilluminati a LED.  

Un modello speciale per un personaggio speciale, vincitore del campionato DTM nel 2014 e nel 2016, sempre a bordo di BMW M4 DTM. Wittman è il più giovane pilota ad annoverare nella sua breve carriera ben due trofei DTM.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento