Ariel Ace R: naked in edizione limitata
Ariel torna con una proposta a due ruote con Ariel Ace R, naked basata sulla Ace che guarda al mondo delle sportive. Il prezzo non è certo competitivo ma si tratta di una esclusiva per appassionati e collezionisti. Disponibile in edizione super limitata,

Ariel torna con una proposta a due ruote con Ariel Ace R, naked basata sulla Ace che guarda al mondo delle sportive.
Il prezzo non è certo competitivo ma si tratta di una esclusiva per appassionati e collezionisti. Disponibile in edizione super limitata, Ace R debutterà ufficialmente al salone di Birmingham il 19 novembre ma è stata svelata in un primo bozzetto e in alcune caratteristiche.
Innanzitutto il motore sarà sempre il V4 da 1.2 litri di derivazione Honda e forte di una potenza superiore ai 170 cavalli grazie alle modifiche del produttore.
Il telaio resta invece quello della Ace (in foto), un tubolare in alluminio ricavato dal pieno e non mancheranno materiali nobili e leggeri a fare da contorno e una rinnovata sezione elettronica.
Infine anche sospensioni e freni saranno al top dell’offerta in modo da rendere questa super naked una vera belva, pronta per la strada ma in grado di scatenarsi veramente solo in pista.