Mitsubishi ASX: il restyling a Parigi
Novità di Parigi è Mitsubishi ASX restyling, aggiornamento del SUV che abbraccia il design "Dynamic Shield" delle recenti produzioni del produttore. Mitsubishi ASX si rinnova a livello estetico andando a modificare la griglia, il paraurti anteriore e la

Novità di Parigi è Mitsubishi ASX restyling, aggiornamento del SUV che abbraccia il design “Dynamic Shield" delle recenti produzioni del produttore.
Mitsubishi ASX si rinnova a livello estetico andando a modificare la griglia, il paraurti anteriore e la cornice dei fendinebbia. Non si tratta di uno stravolgimento di fronte ma le novità sono comunque diverse, tra cui l’antenna a pinna di squalo e le novità degli interni dove cambia il materiale per la selleria.
Inoltre arriva la finitura “piano black" per il volante, il retrovisore elettrocromico anti-abbagliamento e i nuovi cerchi in lega da 18 pollici. La novità principale riguarda il vano motore: qui troviamo ora un turbo diesel da 1.6 litri forte di 112 cavalli che si aggiunge alla gamma ed è disponibile nelle versioni con cambio manuale a sei rapporti a due o quattro ruote motrici.