Opel Cascada Supreme: nuovo allestimento a Parigi
Oltre alla piccola Karl Rocks Opel porta al Salone di Parigi il top di gamma della scoperta Cascada, disponibile con un allestimento completo e sportiveggiante. Opel a Parigi non vivrà della sola Karl Rocks. Alla rassegna parigina, infatti, ci sarà
Oltre alla piccola Karl Rocks Opel porta al Salone di Parigi il top di gamma della scoperta Cascada, disponibile con un allestimento completo e sportiveggiante.
Opel a Parigi non vivrà della sola Karl Rocks. Alla rassegna parigina, infatti, ci sarà spazio per un altro importante modello, seppur di nicchia, della casa tedesca di proprietà GM: la nuova Cascada Supreme si propone come allestimento top di gamma dell’esotica cabriolet, costruita sulla base della precedente generazione di Astra ma ancora al passo coi tempi per design e contenuti.
Cascada Supreme è pensata per chi vuole una cabriolet adatta per tutte le stagioni: disponibile a partire da novembre, sarà ordinabile in 3 esclusive tinte di carrozzeria (Pull Me Over Red, Summit White e Black Meet Kettle), insieme ad una griglia anteriore in glossy black, calotte degli specchietti nere e cerchi in lega da 20 pollici bi-colore. Nel colore della carrozzeria troviamo invece la barra posteriore che accoglie il logo del Fulmine e l’alloggiamento dei fendinebbia.
Nera è invece la capote elettrica multistrato, che si apre in soli 17 secondi fino a velocità di 50 km/h ed è in grado di isolare perfettamente l’abitacolo da fruscii e vibrazioni, anche ad alte velocità, rendendo giustizia al nome Acoustic Roof.
Anche dentro regnano i contrasti, specialmente nella versione Pull Me Over Red, dove cuciture rosse risaltano in un abitacolo rivestito di pelle nera e inserti in plastica morbida e plastica lucida in piano black su console centrale, pannelli porta, razze del volante e strumentazione. Come optional sono presenti i sedili in pelle ergonomici Siena (con certificazione AGR, leggete qui per saperne di più) e il volante a tre razze, entrambi riscaldabili.