Cerca

Mitsubishi GT-PHEV: il concept SUV ibrido

Il futuro dei SUV Mitsubishi si mostra con GT-PHEV, concept che delinea la direzione intrapresa dal produttore per le auto di nuova generazione. Mitsubishi GT-PHEV Concept anticipa il linguaggio di design e le soluzioni che vedremo sui prossimi modelli

Mitsubishi GT-PHEV: il concept SUV ibrido
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 15 set 2016

Il futuro dei SUV Mitsubishi si mostra con GT-PHEV, concept che delinea la direzione intrapresa dal produttore per le auto di nuova generazione.

Mitsubishi GT-PHEV Concept anticipa il linguaggio di design e le soluzioni che vedremo sui prossimi modelli di produzione del marchio. Come ormai “tradizione", si tratta di un’ibrida sotto forma di SUV che si inserisce nel segmento dei SUV-coupe e sfrutta batterie di nuova generazione e un nuovo motore sviluppato con l’ibridazione in mente.

Dotata di trazione integrale gestita da una nuova tecnologia di controllo elettronico, l’auto utilizza tre motori (due elettrici e un termico) e sarà in grado di proporre un’autonomia complessiva di 1.200 chilometri con un pieno oltre che 120 chilometri in modalità elettrica a zero emissioni. Inoltre troveremo anche la trazione integrale intelligente grazie proprio alla disposizione delle unità: un motore si occuperò dell’asse anteriore e gli altri due di quello posteriore

Per scoprirne di più, però, dovremo attendere il Motor Show di Parigi dove GT-PHEV sarà accompagnata da eX Concept, Outlander, Outlander PHEV, ASX, Shogan, L200, i-MiEV e Mirage.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento