Opel Karl Rocks: a Parigi il nuovo crossover
Un nuovo "crossover" si affaccia sulla scena grazie ad Opel Karl Rocks, versione "rugged" della compatta che debutterà al salone di Parigi. Debuttano online le prime immagini di Opel Karl Rocks, un'auto che subisce l'ormai sempre più diffuso "trattamento

Un nuovo “crossover" si affaccia sulla scena grazie ad Opel Karl Rocks, versione “rugged" della compatta che debutterà al salone di Parigi.
Debuttano online le prime immagini di Opel Karl Rocks, un’auto che subisce l’ormai sempre più diffuso “trattamento crossover" che va a modificare l’estetica ma anche l’altezza da terra e la dotazione.
Così Karl Rocks diventa più alta da terra, proponendo un’altezza di 18 millimetri che sarà sicuramente utile nella “giungla urbana" ma arricchendosi anche con i paraurti con nuove fasce paracolpi, barre da tetto e cerchi in lega da 15 pollici con design esclusivo per questo modello.
All’interno il tema “crossover" è interpretato dai nuovi rivestimenti per i sedili e dalle placche battitacco per le portiere anteriori. Completano poi la dotazione la Radio R 300 di serie o la R 400 IntelliLink con supporto ad Android Auto e Apple CarPlay oltre al sistema Opel OnStar. Il resto ricalca quanto visto sulla Karl che propone quindi il City Mode (in grado di semplificare le manovre alleggerendo lo sterzo), Park Assist, cruise control e limitatore di velocità, oltre ai cinque posti e al bagagliaio da 1.013 litri (massimo).