BMW contro Tesla nel nuovo spot della Serie 3 ibrida | video
L'attesa spasmodica dei clienti per Tesla Model 3 viene utilizzata da BMW per un attacco diretto al produttore americano, ecco lo spot. Tesla Model 3 ha fatto infiammare più di un cuore, ispirando gli automobilisti di tutto il mondo a mettere mano al

L’attesa spasmodica dei clienti per Tesla Model 3 viene utilizzata da BMW per un attacco diretto al produttore americano, ecco lo spot.
Tesla Model 3 ha fatto infiammare più di un cuore, ispirando gli automobilisti di tutto il mondo a mettere mano al portafogli, depositare l’anticipo e incolonnarsi virtualmente nella lunga lista d’attesa che separa l’annuncio dal lancio. 400.000 preordini in due settimane hanno permesso a Tesla di rimpolpare le casse, sperando in una produzione più rapida di Model X, il SUV elettrico tartassato da problemi di approvvigionamento delle componenti.
https://www.youtube.com/watch?v=1v0QKtPXEFQ
Così BMW approfitta dei tempi di attesa previsti per lanciare due nuovi spot, lanciando il suo attacco a Model 3 e pubblicizzando la nuova Serie 3 ibrida plug-in, la BMW 330e. I tedeschi presentano infatti la berlina di taglia media, che si inserisce proprio nel segmento di Model 3, come l’alternativa ecologi all’attesa. Perché aspettare anni per una elettrica quando si può già guidare un’elettrificata?
https://www.youtube.com/watch?v=Zf7KvtGNMbQ
Questo il concetto dei bavaresi che propongono quindi la 330e plug-in hybrid caratterizzata dal quattro cilindri turbo da 2 litri, 184 cavalli e 291 Nm di coppia massima affiancato da un motore elettrico da 87 cavalli e 249 Nm di coppia. Il risultato è un impianto da 252 CV e 420 Nm che permette all’auto di scattare da 0 a 100 in 6.1 secondi e raggiungere i 225 km/h di velocità massima, tutto con 40 chilometri di autonomia in modalità elettrica.