Cerca

Tesla Model 3: confermato il Ludicrous Mode

L'arrivo della Tesla Model 3 è ancora a diversi mesi di distanza dato che, come sappiamo, l'auto non sarà disponibile prima del tardo 2017. La compatta di casa, comunque, resta protagonista della cronaca e, negli ultimi giorni, ha continuato a macinare

Tesla Model 3: confermato il Ludicrous Mode
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 3 mag 2016

L’arrivo della Tesla Model 3 è ancora a diversi mesi di distanza dato che, come sappiamo, l’auto non sarà disponibile prima del tardo 2017. La compatta di casa, comunque, resta protagonista della cronaca e, negli ultimi giorni, ha continuato a macinare prenotazioni, raggiungendo il traguardo dei 400.000 ordini che non faranno altro che allungare la lista d’attesa.

Oggi arriva l’ultima novità confermata da Elon Musk tramite Twitter: Model 3 sarà disponibile con il Ludicrous Mode, la modalità più estrema disponibile per Model S e Model X che permette alle Tesla di esprimere il massimo del potenziale. Sulla Model 3 non si raggiungeranno prestazioni all’altezza delle due sorelle maggiore ma, considerando che il modello di base accelera da 0 a 100 in meno di 6 secondi, si tratterà comunque di un tempo di tutto rispetto.

Model S nella modalità Ludicrous accelera in 2.8 secondi, Model X arriva a 3.2 secondi e la Model 3 è ancora tutta da svelare. Quel che è certo è che la nuova berlina elettrica si allontanerà abbastanza dal prezzo base di 35.000$ con l’optional del Ludricrous Mode e con le altre funzionalità a pagamento tra cui l’Autopilot.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento