Cerca

BMW M2 Coupé, ancora più esclusiva con M Performance

Gli appassionati di BMW che vogliono rendere ancora più speciale la già specialissima M2 Coupé, da marzo arriveranno gli accessori M Performance. Un insieme di miglioramento estetici e prestazionali che punta a dare maggiore esclusività e velocità ad

BMW M2 Coupé, ancora più esclusiva con M Performance
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 10 feb 2016

 

https://www.youtube.com/watch?v=IWJeAtK24wY

Gli appassionati di BMW che vogliono rendere ancora più speciale la già specialissima M2 Coupé, da marzo arriveranno gli accessori M Performance. Un insieme di miglioramento estetici e prestazionali che punta a dare maggiore esclusività e velocità ad un’auto da 370 CV e 270 Km/h.

Chi ama BMW non apprezza semplicemente l’auto in sé, ma vuole guidare un mezzo che ha saputo costruirsi negli anni la reputazione di un marchio prestazionale che non rinuncia a dare ai clienti l’esclusività del lusso per pochi. Per accontentare la fetta di clientela che non si accontenta mai, da Monaco hanno tirato fuori gli accessori M Performance. Si tratta di un insieme di migliorie estetiche, sia interne che esterne, che prestazionali grazie anche all’incremento della capacità aerodinamica.

Proprio parlando di aerodinamica: le modifiche apportate a questa M2Coupé riguardano lo spoiler e il diffusore posteriori in carbonio, così come le appendici anteriori e la mascherina in nero lucido. Gli interni invece vedono ancora il carbonio protagonista sulla leva del cambio e del freno a mano, la pedaliera in alluminio ed il volante con indicatore di cambiata.

Per quel che riguarda qualcosa di meno visibile ma altrettanto importante, si possono avere due sistemi di scarico diversi esteticamente ma anche dal punto di vista sonoro in quanto si possono scegliere elettronicamente due tonalità: Sport, più civile, e Track, più selvaggia e cattiva. Infine l’assetto può essere abbassato da 5 a 20 mm e con molle e sospensioni adatte, mentre l’impianto frenante standard può essere sostituito con uno più performante.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento