Cerca

Subaru XV Concept, appuntamento a Ginevra

Dopo la presentazione della Impreza Concept, per Subaru è il momento di svelare le forme del nuovo SUV compatto. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana però, in attesa del Salone di Ginevra.  Nel 2015, Subaru, ha presentato il restyling del suo XV

Subaru XV Concept, appuntamento a Ginevra
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 9 feb 2016

Dopo la presentazione della Impreza Concept, per Subaru è il momento di svelare le forme del nuovo SUV compatto. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana però, in attesa del Salone di Ginevra. 

Nel 2015, Subaru, ha presentato il restyling del suo XV ed in occasione della kermesse svizzera (3-13 marzo 2016) presenterà il concept della nuova generazione. Probabilmente lo vedremo solo nel 2017 ma da quello che si intuisce dalla poco generosa foto sul sito della casa giapponese, sembra logico aspettarsi linee estremamente spigolose e sportive.

Difficile immaginare quale saranno i motori che equipaggeranno il nuovo XV ma sembra scontata l’adozione di un’unità ibrida accoppiata al motore benzina 1.6 o 2.0 mentre è ancora meno scontata l’opzione della trazione integrale, vero must di Subaru. Con l’arrivo di questo concept, si aggiunge un tassello dopo l’arrivo della Impreza Concept che è stata presentata nelle scorse settimane.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento