Cerca

Nissan Rogue Warrior: il concept con i cingoli

Nissan prosegue con gli esperimenti nel mondo dei crossover con i cingoli e dopo aver mostrato tempo fa la Juke Nismo RSnow, propone il Rogue Warrior, un concept per il Montreal International Auto Show. L'auto è stata modificata con nuove sospensioni per

Nissan Rogue Warrior: il concept con i cingoli
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 15 gen 2016

Nissan prosegue con gli esperimenti nel mondo dei crossover con i cingoli e dopo aver mostrato tempo fa la Juke Nismo RSnow, propone il Rogue Warrior, un concept per il Montreal International Auto Show. L’auto è stata modificata con nuove sospensioni per installare l’hardware aggiuntivo che ha permesso di ottenere una luce da terra di 58 centimetri. Nella neve il Nissan Rogue Warrior può scalare pendenze di 45 gradi e raggiungere la velocità massima di 100 chilometri all’ora.

Restano standard il cambio Xtronic e il sistema di trazione integrale. Rogue Warrior sarà guidato dal campione della Micra Cup 2015 (Olivier Bédard) che ha già avuto la possibilità di provare il curioso mezzo commentando:

onestamente non mi sarei mai aspettato così tanto divertimento al volante di un crossover. Il Rogue Warrior è una belva e guidarlo fa sentire come se si potesse superare ogni sfida sul proprio percorso.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento