Cerca

BMW produrrà 5 esemplari al giorno della M4 GTS

La divisione BMW M terrà limitato il numero di esemplari della M4 GTS, un'auto prodotta in edizione limitata (700 unità in totale) che sarà assemblata nello stesso impianto responsabile per M6 GT3 e M135i Cup. Solo cinque unità saranno prodotte al

BMW produrrà 5 esemplari al giorno della M4 GTS
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 30 dic 2015

La divisione BMW M terrà limitato il numero di esemplari della M4 GTS, un’auto prodotta in edizione limitata (700 unità in totale) che sarà assemblata nello stesso impianto responsabile per M6 GT3 e M135i Cup.

Solo cinque unità saranno prodotte al giorno, un numero limitato dalla tipologia dell’impianto scelto che non punta sull’automazione disponibile per quelli più industriali. Si tratta di una scelta precisa che punta all’assemblaggio a mano con un processo che parte dalla M4 Coupe e porta poi l’auto nelle mani della divisione M per la trasformazione.

Secondo alcune fonti quasi tutte le 700 M4 GTS sono state già prenotate. 300 sono riservate per gli USA e le rimanenti saranno divise negli altri mercati.

L’auto sarà poi consegnata a partire dall’estate del 2016 e la produzione terminerà prima del 2017. Chi riuscirà a mettere le mani sulla più veloce auto stradale del produttore tedesco? Chissà, quel che è certo è che la M4 GTS non disdegna la pista e propone, come optional, il pacchetto Clubsport con cinture a sei punti, estintore e roll bar.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento