Cerca

Rezvani Beast X: ora con 700 cavalli

Rezvani porta la sua "belva" verso nuovi orizzonti e dai 500 cavalli su 748 chili si passa ai 700 cavalli della Rezvani Beast X. Il merito di questo upgrade è di una serie di modifiche al motore da 2.4 litri, affiancato da due turbo e che scarica la

Rezvani Beast X: ora con 700 cavalli
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 24 nov 2015

Rezvani porta la sua “belva" verso nuovi orizzonti e dai 500 cavalli su 748 chili si passa ai 700 cavalli della Rezvani Beast X. Il merito di questo upgrade è di una serie di modifiche al motore da 2.4 litri, affiancato da due turbo e che scarica la potenza tramite ruote posteriori, il tutto gestito dal cambio manuale a sei rapporti o dal sequenziale optional.

Le modifiche hanno portato anche un aumento del peso che ora sfiora gli 840 chilogrammi ma si tratta comunque di una ultra leggera grazie al massiccio utilizzo di fibra di carbonio e, per mantenere l’auto a terra, si è lavorato sull’aerodinamica modificandola in modo da gestire i 700 cavalli a disposizione e tenere l’auto incollata al suolo.

Il risultato è che ci troviamo di fronte ad una Beast X da 2.5 secondi per lo 0-100 che sarà esclusiva di soli 5 fortunati che potranno acquistarla a 325.000$, prezzo che include l’accesso gratuito in alcuni circuiti.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento