Cerca

Moto Guzzi MGX-21 Flying Fortress

Non volerà ma l'aspetto è sicuramente massiccio come quello di una fortezza, ecco Moto Guzzi MGX-21 Flying Fortress, una bagger evoluta dal prototipo presentato nel 2014 che si avvicina al mondo della produzione in attesa dell'uscita in commercio

Moto Guzzi MGX-21 Flying Fortress
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 19 nov 2015

Non volerà ma l’aspetto è sicuramente massiccio come quello di una fortezza, ecco Moto Guzzi MGX-21 Flying Fortress, una bagger evoluta dal prototipo presentato nel 2014 che si avvicina al mondo della produzione in attesa dell’uscita in commercio prevista per il 2016. Sotto la scocca il bicilindrico a V da 1.4 litri di cilindrata nascosto dall’imponente carenatura. L’anteriore sfoggia una massiccia ruota in lega da 21 pollici e il carbonio completa le finiture di questo modello per parafango anteriore, pannelli serbatoio, cover delle valigie, puntale e coperchi della ruota anteriore. MGX-21 sfrutta poi una strumentazione digitale con infotainment di bordo che include impianto stereo, interfono e bluetooth per il collegamento con lo smartphone (la piattaforma MG-MP è di serie).

Tra le altre caratteristiche elettroniche troviamo il ride-by-wire multimappa, controllo di trazione su tre livelli (disattivabile), cruise control e ABS a due canali. Tutti i gruppi ottici sono a LED e i comandi al manubrio sono realizzati in metallo.

Il motore infine è un Euro 4 forte di più di 120 Nm di coppia massima disponibile già in basso e sarà frenato da dischi con pinze anteriori a quattro pistoncini e attacco radiale.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento