Cerca

TomTom GO 51 e GO 61 con mappe mondo e autovelox a vita

La gamma di navigatori satellitari si amplia con la presentazione di TomTom GO 51 e TomTom GO 61. Si tratta di due modelli che propongono le mappe dell'intero mondo e gli aggiornamenti su Tutor e Autovelox gratuiti a vita. Inoltre è presente anche il

TomTom GO 51 e GO 61 con mappe mondo e autovelox a vita
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 4 nov 2015

La gamma di navigatori satellitari si amplia con la presentazione di TomTom GO 51 e TomTom GO 61. Si tratta di due modelli che propongono le mappe dell’intero mondo e gli aggiornamenti su Tutor e Autovelox gratuiti a vita. Inoltre è presente anche il servizio TomTom Traffic, anch’esso gratuito per tutta la vita del prodotto e utilizzabile tramite uno smartphone connesso in Bluetooth per fornire la connessione alla rete necessaria al download degli update in tempo reale.

Go 51 e Go 61 si differenziano per le dimensioni del display: il primo monta uno schermo touch da 5 pollici mentre il secondo arriva a 6 pollici di diagonale. Per entrambi è presente l’aggiornamento gratuito delle mappe senza costi aggiuntivi, semplicemente scaricando le cartografie tramite il software disponibile su PC.

Immancabile poi il sistema di calcolo dei percorsi che tiene conto del traffico in tempo reale, così da scegliere la strada più breve evitando gli ingorghi con una precisione fino a 10 metri. I nuovi modelli si affiancano ai Go 510 e 610 e ai Go 5100 e 6100 con SIM integrata di cui vi abbiamo parlato in questa recensioneottimi per chi vuole sfruttare il servizio di traffico in tempo reale e la connettività senza usare il cellulare e senza costi di roaming.

I nuovi Go 51 e Go 61 sono compatibili con TomTom MyDrive ed è possibile utilizzare l’app per smartphone o PC per pianificare i percorsi tenendo conto dei dati sul traffico e inviarli in remoto al navigatore. TomTom GO 51 costa 179.95EUR mentre il GO 61 costa 199.95EUR.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento