Cerca

Kia svela i concept per il SEMA 2015

Al SEMA Kia si presenterà con dei concept interessanti e particolari, ognuno ispirato ad una zona dell'America. Ad esempio il PacWest Adventure Sorento rihiama le zone di Seattle e Portland e la foresta che intercorre tra queste due città, presentandosi

Kia svela i concept per il SEMA 2015
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 4 nov 2015

Al SEMA Kia si presenterà con dei concept interessanti e particolari, ognuno ispirato ad una zona dell’America. Ad esempio il PacWest Adventure Sorento rihiama le zone di Seattle e Portland e la foresta che intercorre tra queste due città, presentandosi come un fuoristrada aggressivo che sfoggia barre di luci supplementari a LED, molle Eibach, nuovi paraurti anteriore e posteriore e un’altezza da terra maggiorata di ben 6 pollici. Oltre al motore da 290 cavalli. il Sorento “avventuroso" non si fa mancare neanche lo snorkel per affrontare i guadi.

Anche Kia Forte Koup Mud Bogger ha a che fare con l’acqua, in particolare con il fango. Si tratta di un progetto che trasforma la Forte in un modello offroad grazie agli pneumatici da fuoristrada, altezza da terra maggiorata e modifiche alla parte inferiore della carrozzeria. All’interno il trattamento racing si nota grazie a volante e sedili sportivi Sparco.

Infine Kia Photo Safari Sedona è un vero e proprio ufficio per fotografi su ruote. Il team si è consultato con fotografi professionisti allo scopo di creare un’auto che potesse avere tutto quello che serve al fotografo durante i suoi viaggi a caccia dello scatto perfetto. Così la Sedona si arricchisce di vari supporti, una action camera integrata, luci e addirittura un iMac con display retina 5K da 27 pollici installato nella parte posteriore dell’abitacolo che si trasforma in un piccolo ufficio per l’editing. Non mancano poi le sospensioni pneumatiche per regolare l’altezza dell’auto, luci supplementari e vari vani per l’attrezzatura.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento