Cerca

Kia Sportage New High Tech: il nuovo allestimento

Kia Sportage New High Tech è una versione inedita che entra a far parte della gamma di un SUV che continua a crescere nelle vendite. Dopo più di 56.000 unità vendute nel primo semestre e dopo un trimestre record tra aprile e giugno, Sportage punta sulla

Kia Sportage New High Tech: il nuovo allestimento
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 3 ott 2015

Kia Sportage New High Tech è una versione inedita che entra a far parte della gamma di un SUV che continua a crescere nelle vendite. Dopo più di 56.000 unità vendute nel primo semestre e dopo un trimestre record tra aprile e giugno, Sportage punta sulla New High Tech per rinnovarsi con un equipaggiamento di serie ricco che permette di risparmiare più di 1000EUR rispetto all’acquisto dei singoli optional.

Si tratta della nuova top di gamma (che si posiziona sopra agli allestimenti Active, Cool e Class) che sfoggia cerchi da 18 pollici, luci posteriori a LED e aggiunge alla dotazione della Class anche i sedili in pelle, il retrovisore interno elettrocromatico e il Kia Navigation System con mappe gratuite per 7 anni. Inoltre è inclusa anche la ruota di scorta a dimensioni normali (non il ruotino quindi) e la vernice metallizzata.

A spingere il tutto c’è il motore CRDi diesel da 1.7 litri, un Euro 6 da 115 cavalli con sistema Stop&Go di serie. Disponibile nelle colorazioni Premium White, Black Soul e Dark Gun Metal, Sportage New High Tech parte da 27.500EUR di listino. Entro il 31 ottobre, però, è acquistabile a 23.500EUR sommando allo sconto di 3000EUR un ulteriore vantaggio di 1000EUR in caso di permuta o rottamazione.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento