Cerca

Range Rover SVAutobiography: il SUV "extra lusso"

Al New York Auto Show and Rover porterà la massima espressione del lusso per un SUV: Range Rover SVAutobiography. L'intento del produttore, che ha lavorato con la divisione del gruppo JLR "Special Vehicle Operations" è chiaro: creare il SUV più potente e

Range Rover SVAutobiography: il SUV "extra lusso"
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 30 mar 2015

Al New York Auto Show and Rover porterà la massima espressione del lusso per un SUV: Range Rover SVAutobiography. L’intento del produttore, che ha lavorato con la divisione del gruppo JLR “Special Vehicle Operations" è chiaro: creare il SUV più potente e più lussuoso. Arrivano così una nuova colorazione per la griglia, i quattro terminali di scarico e la possibilità di svegliere una colorazione bi-color unica che abbina le tonalità disponibili alla parte superiore in “Santorini Black".

All’interno arrivano alluminio per la pedaliera e finiture in legno oltre al pacchetto optional “Event Seating" che aggiunge due sedili in pelle Windsor a scomparsa nel bagagliaio, ideali per godersi il panorama sorseggiando un bicchiere di Chateau Lafit. Non mancano poi per la seconda fila i tavolini elettrici, il frigo portatile, tappetini in lana e alluminio per slitte dei sedili e persino per i ganci appendiabiti.

Sotto al cofano ci sono tre possibili scelte: oltre alla SDV6 ibrida e alla SDV8 arriva il nuovo V8 da 5 litri, lo stesso della Sport SVR che eroga 550 cavalli e 608 Nm di coppia massima. Con questa variante, sulla passo lungo, le prestazioni sono di 5.5 secondi per l’accelerazione da 0 a 100 km/h e 225 chilometri orari di velocità massima. Il prezzo, in UK, parte da 203.000EUR.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento