Cerca

Givi e il portapacchi da bauletto

Cercate un portapacchi da bauletto per ampliare la capacità di carico della vostra due ruote? Che si tratti di moto o di uno scooter, Givi propone la soluzione e la chiama "portapacchino". L'obbiettivo è molto semplice, offrire una soluzione che possa

Givi e il portapacchi da bauletto
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 29 mar 2015

Cercate un portapacchi da bauletto per ampliare la capacità di carico della vostra due ruote? Che si tratti di moto o di uno scooter, Givi propone la soluzione e la chiama “portapacchino". L’obbiettivo è molto semplice, offrire una soluzione che possa montare con facilità sui bauletti già proposti dal produttore così da “impilare" un’ulteriore borsa, magari un modello impermeabile come quelle di Kappa che abbiamo visto qui.

Givi propone quindi di “accessoriare l’accessorio" grazie ad una gamma di sette modelli che vanno ad montare su sette dei principali “top case". I telaietti in metallo sfruttano quattro punti di attacco sul coperchio del bauletto che andrà necessariamente forato, sfruttando la dima fornita nella confezione (in alcuni modelli i buchi sono premarcati). A completare il tutto, poi, si possono usare le cinghie S350 o la rete elastica T10N. Non montando direttamente sul telaio bisogna fare attenzione al carico massimo, il cui peso è vincolato al massimo indicato per il bauletto.

Di seguito l’elenco dei portapacchi e i modelli su cui montano:

  • E159: per V47 e V56 (Maxia 4)
  • E81B: per E360, E460 ed E50 Maxia
  • E96 B: per E52 Maxia ed E55 Maxia (disponibile anche in colorazione grigia, codice E96BG)
  • E107B: per V46 (tutte le versioni)
  • E152: per le valigie Trekker da 33 e 46 litri
  • E142B: per top case Trekker da 52 litri

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento