Cerca

DS3 Emeraude Addict: la nuova edizione limitata

Carrozzeria nera, cerchi neri...tutto nero. Ad eccezione del tetto in verde smeraldo che da il nome a questa DS 3 Emeraude Addict, un'edizione speciale che sarà prodotta in un numero limitato. Per l'Italia saranno solo 120 quelle disponibili e ci si può

DS3 Emeraude Addict: la nuova edizione limitata
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 27 mar 2015

Carrozzeria nera, cerchi neri…tutto nero. Ad eccezione del tetto in verde smeraldo che da il nome a questa DS 3 Emeraude Addict, un’edizione speciale che sarà prodotta in un numero limitato. Per l’Italia saranno solo 120 quelle disponibili e ci si può mettere le mani andandole ad ordinare in concessionaria. Il prezzo è di 22.400EUR, cifra alla quale si potrà avere questa edizione con la carrozzeria Nero perla, i cerchi neri “Aphrodite" da 17 pollici e il tetto Verde Smeraldo.

Il tema “Emeraude" torna poi negli interni dove troviamo i sedili sportivi in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo, colorazione poi ripresa anche su plancia, bocchette d’areazione e pomello del cambio. Unica la motorizzazione disponibili per questa limited, la BlueHDi 75 Euro 6 che promette consumi di soli 3.5 litri ogni 100 chilometri.

Tra le altre caratteristiche di serie troviamo i proiettori con DS LED Vision, il sistema misto Xeno e LED con le frecce a scorrimento “tipo K.I.T.T.". Oltre al risparmio energetico, del 35% per gli anabbaglianti e del 75% per gli abbaglianti, il sistema utilizzato permette un fascio luminoso potente (capirete l’espressione “illuminare a giorno la notte" quando li proverete) e una vita di oltre 20.000 ore rispetto alle alogene. I led sono poi ripresi anche sui fari posteriori.

Per quanto riguarda la tecnologia troviamo poi Bluetooth e USB oltre al DS Connect Box, il sistema di geolocalizzazione per emergenza e assistenza con SIM integrata.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento