Subaru WRX STi: le foto leaked
Torniamo a parlare della Subaru WRX STi perché l'auto è protagonista di un leak. Sono infatti apparse in rete diverse immagini che potrebbero essere quelle del nuovo modello che il produttore ha in programma per il debutto al NAIAS 2014 di

Torniamo a parlare della Subaru WRX STi perché l’auto è protagonista di un leak. Sono infatti apparse in rete diverse immagini che potrebbero essere quelle del nuovo modello che il produttore ha in programma per il debutto al NAIAS 2014 di Detroit.
Ancora non abbiamo la conferma di Subaru ma la risposta è imminente con il debutto dell’auto al salone. Caratterizzata da ingombri simili alla WRX base, questo modello sportivo propone la solita accoppiata blu-oro per carrozzeria e cerchi, nuove luci anteriori, prese d’aria maggiorate e un importante alettone sul posteriore.
Restano i rumors precedenti sul motore che rispetto alla versione base aggiungerà mezzo litro di cilindrata grazie al boxer quattro cilindri turbo da 2.5 litri. Mezzo litro che potrebbe portare il totale dei cavalli a 300 o più e la coppia a 450 Nm. A completare la dotazione dovremmo trovare infine trazione integrale con differenziale centrale meccanico, materiali più leggeri per ridurre il peso, nuovi pneumatici di serie, nuovi cerchi ultraleggeri e un lavoro di tuning sulle sospensioni.