Peugeot 208: il video alla Wacky Races
Nonostante non sia nuovissimo, oggi vogliamo proporvi un video che mci mostra lo spot brasiliano della Peugeot 208. Protagonisti del filmato sono i personaggi di Wacy Races che, se avete vissuto la vostra gioventù entro gli anni novanta, ricorderete

Nonostante non sia nuovissimo, oggi vogliamo proporvi un video che mci mostra lo spot brasiliano della Peugeot 208. Protagonisti del filmato sono i personaggi di Wacy Races che, se avete vissuto la vostra gioventù entro gli anni novanta, ricorderete sicuramente
Se non conoscete la serie andatevela a recuperare online, per chi non la ricordasse, Waky Races (uscita in Italia con il sottotitolo “Le corse pazze") è una serie di cartoni animati prodotti negli anni sessanta da Hanna-Barbera, con una trama ispirata al film La grande corsa.
Protagonisti sono undici team alla guida di altrettante auto non convenzionali che durante i 17 episodi partecipano a trentaquattro gare.
Peugeot Brasile ha quindi scelto questo iconico contesto per lo spot della sua utilitaria che partecipa a una corsa con i pazzi protagonisti, inclusa una sexy Penelope, Muttley e l’eterno perdente Dick Dastardly.