Cerca

Renault Captur: foto e video anteprima da Ginevra

La carta scelta da Renault per giocare la guerra dei Crossover è Renault Captur, un'auto derivata dalla nuova Clio da cui recupera gli interni e il sistema di infotainment. Misto fra monovolume, SUV e berlina (tutto con trazione anteriore), Captur  verrà

Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 mar 2013

La carta scelta da Renault per giocare la guerra dei Crossover è Renault Captur, un’auto derivata dalla nuova Clio da cui recupera gli interni e il sistema di infotainment. Misto fra monovolume, SUV e berlina (tutto con trazione anteriore), Captur  verrà proposto sul mercato ad un prezzo tra i 16.000 e i 17.000EUR da maggio.

Riguardo ai motori avremo una scelta tra benzina e diesel. Partendo dai benzina la gamma prevede due motori turbo: TCe 90 cavalli e TCe 120 cavalli, il primo con consumi medi di 4.9 l/100km, il secondo con 5.4 litri ogni 100 chilometri.

Unica la scelta per il diesel, un tranquillo dCi quattro cilindri da 1.5 litri e 90 cavalli che dichiara 4.1 litri ogni 100 km con il cambio automatico a doppia frizione e 3.7 l/100 km con il manuale.

Tanta la tecnologia a bordo, tra cui la possibilità di avere ingresso e accensione keyless, hill holder, sensori di parcheggio, infotainment completo di tutte le connessioni e un’interessante copertura per i sedili amovibile e lavabile.

 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento