Cerca

Tesla Model ST: un rendering su una ipotetica station wagon

Teophilus è un nome particolare ma Teophilus Chin non è noto per il proprio nome, piuttosto per le abilità in photoshop e le sue realizzazioni. Molte, infatti, sono state le berline trasformate in station wagon prima dell'arrivo dei modelli ufficiali e

Tesla Model ST: un rendering su una ipotetica station wagon
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 9 gen 2013

Teophilus è un nome particolare ma Teophilus Chin non è noto per il proprio nome, piuttosto per le abilità in photoshop e le sue realizzazioni. Molte, infatti, sono state le berline trasformate in station wagon prima dell’arrivo dei modelli ufficiali e l’ultimo lavoro riguarda un’auto elettrica.

Stiamo parlando di Tesla Model S, trasformata in Model ST così da dare un’idea su come sarebbe un’ipotetica station wagon elettrica del produttore anche se nel posteriore ricorda vagamente una BMW.

Uno sguardo su un probabile ma non prossimo futuro: al momento, infatti, Tesla è al lavoro sulla Model X (un crossover) e sulla nuova generazione di Roadster mentre continua a studiare la “piattaforma di terza generazione" che, finalmente, avrà l’obbiettivo di attaccare il mercato di massa con prezzi più accessibili rispetto alla gamma attuale.

Probabilmente proprio con la terza generazione vedremo una wagon e magari anche un’utilitaria o almeno un segmento B. Che ne pensate? E a che prezzo potrebbe essere interessante una wagon elettrica? 30.000EUR? 25.000?

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento