Cerca

Qoros sta lavorando su una coupé quattro porte

Continua l'epopea di "Qoros, dalla Cina con furore" che tira fuori un nuovo modello dal cilindro magico, modello avvistato in una prima foto che mostra innegabili spunti nel design. "Spunti" che è un po' un'eufemismo dato che alcuni elementi sono quasi

Qoros sta lavorando su una coupé quattro porte
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 8 gen 2013

Continua l’epopea di “Qoros, dalla Cina con furore” che tira fuori un nuovo modello dal cilindro magico, modello avvistato in una prima foto che mostra innegabili spunti nel design. “Spunti” che è un po’ un’eufemismo dato che alcuni elementi sono quasi delle copie belle e buone da Volkswagen CC con ispirazioni da Audi TT e Mustang.

Il debutto per questo ancora innominato modello di Qoros è previsto tra il 2014 e il 2015 e per quanto riguarda la gamma la coupé quattro porte si andrà a posizionare tra la già annunciata GQ3 e una futura ammiraglia.

Al momento, foto a parte, non abbiamo altri dettagli ma le ipotesi sono che un concept verrà mostrato già a marzo al Motor Show di Ginevra. Ricordiamo infine che il produttore è al lavoro anche su un SUV compatto e sportivo chiamato HQ3 e su un SUV “high-performance" chiamato XQ3 che arriverà nel 2015, completando l’ondata di debutto di Qoros nel mondo dell’auto anche in Europa.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento