Hyundai Concept Car HCD-14 arriverà a Detroit il 14 gennaio
Detroit, 14 gennaio 2013. Queste le coordinate spazio-temporali di un nuovo prototipo, Hyundai Concept Car HDC-14. Un nome e una foto sono tutto quello che abbiamo finora su questa auto, una quattro porte coupé che promette innovazioni tecniche

Detroit, 14 gennaio 2013. Queste le coordinate spazio-temporali di un nuovo prototipo, Hyundai Concept Car HDC-14. Un nome e una foto sono tutto quello che abbiamo finora su questa auto, una quattro porte coupé che promette innovazioni tecniche importanti.
Si parla infatti di un veicolo di classe “premium” che sfrutterà una “avanzata tecnologia 3D basa sul riconoscimento dei gesti” e avrà una dinamica di guida “vivace”.
Linee sinuose, una coda pronunciata e una linea di cinta alta sono le caratteristiche estetiche principali che riusciamo a intuire dalla foto, insieme a parte della forma dei fari e agli specchietti che sembrano davvero minuscoli.
Non resta che attendere il 14 gennaio per scoprire questo nuovo concept e vedere quale/quali modelli destinati alla produzione prenderanno ispirazione.