Ford Mustang pronta a sbarcare in Europa
Buone nuove per gli appassionati dei "cavalli americani": Ford ha infatti annunciato che la sua muscle car, la Mustang, sarà ufficialmente importata in Europa e reperibile nei concessionari senza la necessità di costose importazioni. L'annuncio è

Buone nuove per gli appassionati dei “cavalli americani”: Ford ha infatti annunciato che la sua muscle car, la Mustang, sarà ufficialmente importata in Europa e reperibile nei concessionari senza la necessità di costose importazioni. L’annuncio è arrivato con un video su Youtube che in pochissimi secondi ci fa sentire il rabbioso rombo del motore e successivamente la conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, è arrivata dal CEO di Ford Europa.
Stephen Odell ha dichiarato che esiste un grande numero di fan della Mustang in Europa e che, nonostante sia conscio della crisi, portare questa vettura anche nel vecchio continente è un investimento per il futuro.
Ancora non sono stati diffusi dettagli sul come e quando ma si parla già della prossima generazione di Mustang che potrebbe abbracciare uno stile più moderno e motori compatibili con le direttive europee tra cui un V6 EcoBoost.