Smart: a Parigi vedremo le nuove ForTwo e ForFour?
Il Salone di Parigi diventa ogni giorno che passa sempre più interessante con i rumor e gli annunci ufficiali dei nuovi modelli che verranno presentati per l'occasione. A Settembre, secondo le ultime voci, vedremo anche ben due modelli Smart, si tratta

Il Salone di Parigi diventa ogni giorno che passa sempre più interessante con i rumor e gli annunci ufficiali dei nuovi modelli che verranno presentati per l’occasione. A Settembre, secondo le ultime voci, vedremo anche ben due modelli Smart, si tratta della versione a tre porte – la ForTwo – e di quella a cinque porte e quattro posti, la ForFour.
Partendo dalla piccola ForTwo, la due posti che ha riscosso molto successo in tutto il mondo e che si è meritata recentemente anche una parodia ne I Mercenari 2 (la trovate qui nel trailer) sembra pronta a rinnovarsi completamente.Per entrambi i modelli si parla infatti di nuova generazione e non di un semplice facelift, con l’utilizzo di piattaforme e motori frutto della partnership con il gruppo Renault.
Resta il mistero su cosa vedremo a Parigi, se semplici prototipi o già auto pronte per la produzione. L’ipotesi più accreditata è quella della presentazione di un modello vicino alla produzione per la ForTwo a Settembre mentre la ForFour sarà un prototipo in attesa del debutto a Francoforte nel 2013.
L’attesa rimane alta e quello che finora abbiamo sono alcune immagini di concept “rubati" allo Smart’s Design Center risalenti al 2011.