Cerca

Nissan Pathfinder 2013 in un video

Gli ultimi anni sono sicuramente un ottimo periodo per Nissan nel segmento di SUV e crossover: dopo le ottime performance di Qashqai seguite dagli altrettanto buoni risultati di Juke, Nissan sembra pronta a infilare una tripletta vincente grazie a Nissan

Nissan Pathfinder 2013 in un video
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 6 ago 2012

Gli ultimi anni sono sicuramente un ottimo periodo per Nissan nel segmento di SUV e crossover: dopo le ottime performance di Qashqai seguite dagli altrettanto buoni risultati di Juke, Nissan sembra pronta a infilare una tripletta vincente grazie a Nissan Pathfinder 2013.

Il fuoristrada è stato presentato su Facebook in anteprima ma, nonostante ancora manchi l’ufficializzazione che arriverà al Salone di Parigi, il feedback da parte degli utenti è più che positivo.

In pochi giorni i like e i commenti si sono moltiplicati e sembra che anche questa volta il produttore abbia fatto centro, addolcendo un fuoristrada per andare incontro alle esigenze del pubblico. Meno spartano, meno votato all’offroad e più pensato per essere versatile, Pathfinder si mostra in un video che svela il veicolo in movimento.

Certo, i puristi del fuoristrada storceranno il naso per l’abbandono del telaio a longheroni in favore dell’autoportante (più leggero e maggiormente incline al risparmio energetico) ma sembra che, ormai, i puristi del fuoristrada siano una razza prossima all’estinzione e i produttori abbiano deciso di percorrere la via del SUV…voi cosa ne pensate?

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento