Volkswagen Golf mk7 sarà svelata il 4 Settembre a Berlino
Berlino sempre più patria dello sviluppo tecnologico e dell'innovazione. A ridosso dell'IFA, la più grande fiera tecnologica europea che seguiremo con HDBlog.it dal 29 al 3 Settembre, Volkswagen presenterà la nuov Golf mk7, settima generazione del

Berlino sempre più patria dello sviluppo tecnologico e dell’innovazione. A ridosso dell’IFA, la più grande fiera tecnologica europea che seguiremo con HDBlog.it dal 29 al 3 Settembre, Volkswagen presenterà la nuov Golf mk7, settima generazione del modello di successo che anticiperà il debutto Parigino con un’apparizione nella capitale tedesca.
Prevista inizialmente per la presentazione al Paris Motor Show (29 Settembre – 13 Ottobre), la Golf verrà mostrata a un evento speciale alla Neue Nationalgalerie di Berlino il 4 Settembre.
In attesa di foto e dati ufficiali, quindi, non resta che aspettare riguardandoci foto e video spia che mostrano un design simile a quello della generazione attuale e indicano cambiamenti solo per quanto riguarda tecnologia e motori.
La tendenza al downsizing, infatti, porterà nuovi diesel e benzina turbo tra cui il 1.2 TSI e l’1.4 TSI con ACT, una tecnologia che “spegne” uno/due cilindri per risparmiare energia in determinate condizioni di marcia. Al top della gamma troveremo il 2.0 litri TSI e un modello a quattro ruote motrici che arriverà nel 2013 mentre è ormai quasi certo che saranno presentati anche modelli ibridi oltre a una variante “solo elettrica”.