Renault Scenic XMod: arriva l'edizione speciale Race
Renault lancia in Italia Renault Scenic XMod Race, edizione limitata caratterizzata da un allestimento sportivo e dalla partnership con TomTom. Prevista per l'arrivo in concessionaria a Settembre, XMod Race sarà disponibile nelle colorazioni Nero Etoilé

Renault lancia in Italia Renault Scenic XMod Race, edizione limitata caratterizzata da un allestimento sportivo e dalla partnership con TomTom. Prevista per l’arrivo in concessionaria a Settembre, XMod Race sarà disponibile nelle colorazioni Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio.
Le modifiche estetiche, oltre alle tinte carrozzeria, prevedono l’utilizzo di cerchi in lega da 16 pollici, vetri posteriori oscurati, un badge sul posteriore e il pack “look"
Sotto la scocca troviamo il 1.5 litri diesel da 110 cavalli, il motore più venduto in casa Renault, mentre gli interno si personalizzano grazie alla console centrale scorrevole e un tappetino dedicato.
Dalla collaborazione con TomTom arriva il navigatore satellitare integrato che sfrutterà i servizi di connessione a internet “Live" (36 mesi inclusi). Oltre al GPS, gli acquirenti avranno anche incluso nel prezzo il Nike+ SportWatch GPS di TomTom.
XMod Race parte da 19.600EUR in caso di ritiro di veicoli da rottamare immatricolati antecedentemente a Dicembre 2002. Per il lancio è stato messo in piedi un concorso su xmod.it che permetterà le iscrizioni, fino al 31 Agosto, per la selezione degli 8 partecipanti del team XMod Race.