Cerca

Renault Scenic XMod: arriva l'edizione speciale Race

Renault lancia in Italia Renault Scenic XMod Race, edizione limitata caratterizzata da un allestimento sportivo e dalla partnership con TomTom. Prevista per l'arrivo in concessionaria a Settembre, XMod Race sarà disponibile nelle colorazioni Nero Etoilé

Renault Scenic XMod: arriva l'edizione speciale Race
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 26 lug 2012

Renault lancia in Italia Renault Scenic XMod Race, edizione limitata caratterizzata da un allestimento sportivo e dalla partnership con TomTom. Prevista per l’arrivo in concessionaria a Settembre, XMod Race sarà disponibile nelle colorazioni Nero Etoilé e Bianco Ghiaccio.

Le modifiche estetiche, oltre alle tinte carrozzeria, prevedono l’utilizzo di cerchi in lega da 16 pollici, vetri posteriori oscurati, un badge sul posteriore e il pack “look"

Sotto la scocca troviamo il 1.5 litri diesel da 110 cavalli, il motore più venduto in casa Renault, mentre gli interno si personalizzano grazie alla console centrale scorrevole e un tappetino dedicato.

Dalla collaborazione con TomTom arriva il navigatore satellitare integrato che sfrutterà i servizi di connessione a internet “Live" (36 mesi inclusi). Oltre al GPS, gli acquirenti avranno anche incluso nel prezzo il Nike+ SportWatch GPS di TomTom.

XMod Race parte da 19.600EUR in caso di ritiro di veicoli da rottamare immatricolati antecedentemente a Dicembre 2002. Per il lancio è stato messo in piedi un concorso su xmod.it che permetterà le iscrizioni, fino al 31 Agosto, per la selezione degli 8 partecipanti del team XMod Race.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento