Peugeot&Go: il noleggio "tutto incluso" per contenere i costi della Peugeot 208
La crisi, una parola ormai usata e abusata ovunque, continua a aleggiare sulle teste degli italiani e a mostrare i suoi effetti in vari settori. Uno di questi è sicuramente quello dei motori e sembra che i produttori stiano cercando di attrezzarsi per

La crisi, una parola ormai usata e abusata ovunque, continua a aleggiare sulle teste degli italiani e a mostrare i suoi effetti in vari settori. Uno di questi è sicuramente quello dei motori e sembra che i produttori stiano cercando di attrezzarsi per proporre pacchetti in grado di riportare i clienti nelle concessionarie.
Dopo la proposta di Alfa Romeo con Giulietta, ecco che arriva Peugeot & Go, una proposta di noleggio “tutto compreso” che riguarda le varie versioni della 208. Offerta a un costo fisso che include l’auto e tutti i servizi relativi, Peugeot & Go porta nel mondo dei privati un sistema prima accessibile solo ai professionisti.
Il concetto alla base è quello della prevedibilità della spesa: offrire un pacchetto all-inclusive che tenga conto anche degli imprevisti: assicurazione, manodopera, ricambi in caso di guarsi o incidenti e valutazione dell’usato che scala l’importo delle prime rate.
L’iniziativa, attiva fino al 31 Agosto con prezzo promozionale, offre la 208 Access 1.2 a 3 porte e 82 cavalli (con climatizzatore e sistema Wip Sound) per 48 mesi e massimo 40.000 Km a un prezzo di ingresso di 2.286EUR che sarà seguito da un canone di 298EUR/mese.
Peugeot & Go si può attivare scegliendo il modello di 208, la durata del noleggio (fino a massimo 4 anni) e il chilometraggio (da 20.000 a 100.000 Km). Inclusi nel pacchetto troveremo la tassa di possesso, RCA, assicurazione incendio, furto e kasko e manutenzione ordinaria e straordinaria mentre come optional sono previsti i pneumatici invernali e l’auto sostitutiva.
Alla fine del noleggio l’auto viene restituita a Peugeot e si potrà attivare un nuovo servizio simile o chiudere semplicemente il contratto.