Cerca

Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake: prima immagine ufficiale

Lo staff che si occupa del sito di Mercedes Benz sembra di troverà di fronte a qualche guaio dato che, per un brevissimo periodo, sono state pubblicate un paio di immagini della nuova Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake, immagini che poi sono state

Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake: prima immagine ufficiale
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 4 lug 2012

Lo staff che si occupa del sito di Mercedes Benz sembra di troverà di fronte a qualche guaio dato che, per un brevissimo periodo, sono state pubblicate un paio di immagini della nuova Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake, immagini che poi sono state prontamente rimosse.

Come per la versione berlina, la CLS63 AMG monterà un V8 da 5.5 litri e ben 518 cavalli e 700 Nm di coppia che arrivano a 550 CV e 800 Nm con il pack Performance disponibile come optional. Riguardo alla trasmissione si parla di uno Speedshift automatico da sette marce

Riguardo ai consumi si parla di 10.1 l/100 km con emissioni di 235 g/km mentre lo 0-100 dovrebbe attestarsi sui 4.5 secondi, niente male per una station wagon che raggiungerà una velocità massima (limitata) di 250 o 300 Km/h.

Interessante che, nonostante l’indole sportiva, molta attenzione è stata posta al comfort con 5 posti e un bagagliaio da 590 litri.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento