Italdesign: al Salone di Ginevra 2019 con una misteriosa novità | VIDEO

29 Gennaio 2019 0

Altra settimana, altro teaser. In attesa del debutto ufficiale al Salone di Ginevra il prossimo 5 marzo, Italdesign continua a stuzzicare la curiosità dei propri follower social (nonché di noi addetti ai lavori) pubblicando un brevissimo video teaser che mostra (si fa per dire) la novità in arrivo alla kermesse svizzera.

Al di là del video e dell'immagine in penombra pubblicati gli scorsi giorni - che ritraggono una carrozzeria sinuosa, verniciata con una brillante tonalità di rosso rubino metallizzato - Italdesign ha scelto di mantenere la bocca cucita sulle caratteristiche della vettura. Si possono dunque formulare solo delle ipotesi, in merito per esempio al segmento di appartenenza.

Le linee di quello che sembra essere un alettone con ancoraggio centrale (presente su alcuni dei 5 esemplari della Zerouno prodotti) farebbero propoendere per una nuova sportiva, anche se l'accesso alla banca dati del Gruppo Audi/Volkswagen potrebbe portarci qualcosa di diverso: che ne dite - è solo un'ipotesi - di un SUV a marchio "Automobili Speciali" per cavalcare l'onda del successo dei veicoli a ruote alte? Mancano poco più di quattro settimane al 5 marzo, questo significa che Italdesign ha ancora 3 indizi in serbo per aiutarci a svelare l'arcano...

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 504 euro oppure da Media World a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ford

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster