Cerca

Volvo V40, test drive a domicilio con Amazon Prime Now

Il progetto Prime Now Test Drive di Amazon e Volvo consentirà ai clienti britannici di effettuare prove su strada gratuite con la V40.

Volvo V40, test drive a domicilio con Amazon Prime Now
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 23 mag 2018

Volvo e Amazon annunciano Prime Now Test Drive, il progetto pilota che sarà attivo nelle prossime settimane nel Regno Unito. Grazie alla creazione di una nuova sezione all’interno dell’azienda statunitense di commercio elettronico, la casa svedese metterà a disposizione la V40 per consentire ai clienti britannici di effettuare un test drive gratuito di 45 minuti.

Come per ogni oggetto in vendita su Amazon, anche la vettura sarà recapitata direttamente a casa da un addetto, quindi disponibile per una prova su strada nelle città britanniche di Londra (9-10 giugno), Birmingham (16-17 giugno), Manchester (23-24 giugno) ed Edimburgo (30 giugno-1 luglio). Tuttavia non si esclude che il servizio possa estendersi anche in altre nazioni.

Si tratta di un progetto simile a quello di Citroen Italia, che nel novembre 2016 offriva ai clienti la possibilità di richiedere un test drive a domicilio (servizio circoscritto a Milano e nell’hinterland) attraverso l’applicazione Prime Now. Per maggiori informazioni è disponibile la pagina dedicata del sito ufficiale di Amazon UK.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento