Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alfa Romeo Giulietta in promo a 16.800 euro, GPL al prezzo del benzina

11 Maggio 2018 3

Alfa Romeo annuncia la nuova campagna di maggio che permette l'acquisto, con o senza usato, beneficiando di 7.000 euro di vantaggi. L'iniziativa è anche dedicata alla gamma Giulietta che rientra nelle operazioni commerciali del mese proposte dal Biscione.

La Giulietta, in particolare il modello spinto dal 1.4 Turbo GPL da 120 CV sarà offerto allo stesso prezzo del benzina 1.4 Turbo da 120 CV, ovvero 17.800 euro in caso di permuta o rottamazione, che scende a 16.800 attraverso l'adesione al finanziamento MENOMILLE che prevede il pagamento della prima rata a gennaio 2019.

L'offerta del mese viene estesa anche alle versioni diesel: la Sport equipaggiata col motore 1.6 JTDm da 120 CV è disponibile a un prezzo promozionale di 18.900 euro, 17.900 in caso di adesione al finanziamento MENOMILLE con prima rata a gennaio 2019. L'allestimento Super è reperibile alle stesse condizioni di quello Sport.

Alfa Romeo consente anche di arricchire la dotazione di serie degli allestimenti Super e Sport grazie a un vantaggio cliente del 75% (1.300 euro) sul Pack Style, aggiungendo clima bizona, cerchi in lega e contenuti estetici funzionali come l'assistenza al parcheggio. Da segnalare che nei fine settimana del 12-13 e 26-27 maggio, Alfa Romeo ha già predisposto due porte aperte in tutte le concessionarie italiane.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StefanoS8+

dovevano farla subito e secondo me ne avrebbero vendute eccome...

utente

Perchè non vendono abbastanza ed è un modello di 8 anni fa.

StefanoS8+

perché non l'hanno fatta sw???

Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video