Cerca

Mercedes Maybach GLS sfiderà Bentley nel 2019

Maybach si prepara all'estensione della gamma con una versione della Mercedes GLS.

Mercedes Maybach GLS sfiderà Bentley nel 2019
Vai ai commenti
Redazione
Redazione
Pubblicato il 16 mar 2018

Maybach assumerà un ruolo sempre più importante nell’imminente futuro data la crescita delle richieste dei modelli di lusso, in particolare del segmento SUV. Decisa a sfidare Bentley e Land Rover, e data la forte crescita di AMG con vendite record conseguite nel 2017, Mercedes vorrebbe replicare questo successo col brand di lusso.

Il SUV, che sarà lanciato sotto forma di concept car al Motor Show di Pechino il prossimo aprile, sarà svelato successivamente in veste di serie a novembre al Salone di Los Angeles in attesa della commercializzazione, prevista nel 2019. La vettura adotterà le stesse componenti dell’ultimo Mercedes GLS come la scocca in alluminio e acciaio, mentre a fare la differenza saranno i dettagli esterni, ma soprattutto quelli interni.

Il GLS by Maybach dovrebbe essere offerto unicamente con motorizzazione a benzina, il 4.0 V8 da 462 CV, unità dotata della disattivazione dei cilindri per il risparmio del carburante.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
D
Dima 01 Jan 1970 @ 00:00

E' una soluzione già adottata in campo automobilistico, so che la Giulia Q lo utilizza. Comunque sembra che si risparmi qualcosa, ma non fa miracoli

G
Gianluca 01 Jan 1970 @ 00:00

Che all'acquirente di una maybach non serve consumare meno per risparmiare. Comunque ben venga come soluzione

Z
Zone Irrafer 01 Jan 1970 @ 00:00

Che vuoi dire?

G
Gianluca Dal Santo 01 Jan 1970 @ 00:00

"unità dotata della disattivazione dei cilindri per il risparmio del carburante".....