Maserati al Salone di Ginevra: ecco l'Edizione Nerissimo per Ghibli, Quattroporte e Levante

05 Marzo 2018 0

Al Salone di Ginevra, in programma domani 6 e martedì 7 marzo con la due giorni riservata alla stampa, Maserati non porterà delle vere e proprie novità ma si limiterà a riempire lo stand col nuovo allestimento: si tratta dell'Edizione Nerissimo, che sarà proposto sulla gamma 2018, completamente rinnovata.

In occasione dell'88esima edizione dell'evento ginevrino, i modelli Ghibli, Quattroporte e Levante si vestiranno con lo smoking e si presenteranno ai membri della stampa, e del pubblico (dall'8 marzo), con un'accattivante carrozzeria nera che combina sia eleganza che sportività. Edizione Nerissimo è disponibile nella versione GranSport con finiture color nero, tonalità che contraddistingue l'esclusivo abbinamento dei tre modelli, insieme al contrasto esaltato dai restanti elementi esterni.


Sul fronte Ghibli e Quattroporte (che dispongono del sistema IVC per garantire una miglior dinamica di guida e prevenire l'instabilità), i listelli a Led dei gruppi ottici e i cerchi da 20 pollici Urano e da 21 Titano vanno a completare le finiture. Il SUV, invece, si arricchisce di contenuti aggiuntivi come la protezione sottoscocca anteriore e posteriore, e della cornice dei fendinebbia anteriori. I cerchi da 20 e 21 pollici comprendono rispettivamente le tonalità Nereo o Efesto, o Anteo con finiture scure.

L'abitacolo della Ghibli è dominato dalla finitura Dark Mirror (disponibile anche Black Piano e Carbonio), sedili anteriori e posteriori riscaldati, volante riscaldato, vetri oscurati e tendina parasole elettrica. L'ammiraglia Quattroporte prevede interni Black Piano (in alternativa Carbonio), vetri oscurati, portellone elettrico automatico, sistema Home Link con linee guida dinamiche e Keyless Entry anche nelle porte posteriori. Il Levante si avvale di clima automatico quadrizona, pedaliera elettrica e sistema Easy Entry.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO

Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano