Peugeot al Salone di Ginevra: 508 e Rifter, anche 4x4

26 Febbraio 2018 0

Gira prevalentemente intorno a Peugeot 508 e Peugeot Rifter il Salone di Ginevra dei francesi. La berlina arriva in anteprima mondiale puntando su comfort e tecnologia. Rinnovata nel design, dotata del sistema di visione notturna e proposta con una gamma di cinque motorizzazioni, 508 è la nuova ammiraglia che cura anche gli interni dove, in mezzo a pelle Nappa e Alcantara, c'è i-Cockpit con lo schermo HD touch da 10 pollici e la strumentazione digitale da 12.3 pollici.

L'altra anteprima è Rifter, un multispazio anch'esso dotato di i-Cocpit e farcito di tutte le ultime tecnologie di assistenza alla guida, dal cruise control adattivo al monitoraggio della corsia e degli angoli ciechi, per finire con frenata automatica e controllo della stabilità del gancio traino.

In più arriva Rifter 4x4 Concept, proposta che associa al multispazio la trazione integrale grazie alla partnerhip con il solito Dangel. Qui la luce da terra cresce di 80 mm e gli pneumatici di primo equipaggiamento sono pensati per l'offroad. In più, come chicca finale, sul tetto c'è la tenda Overland che trasforma il Rifter in un mezzo perfetto per il campeggio.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da ePrice a 629 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e QuantumScape, joint venture per le batterie allo stato solido

Auto ibride 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO