Mercedes Classe E All-Terrain debutta in Germania

27 Gennaio 2017 0


Anticipata da qualche tempo, Mercedes Classe E All-Terrain è la station che gioca a fare il crossover, un'auto forte di trazione integrale e maggior altezza da terra per affrontare meglio il fuoristrada leggero.

Classe E All-Terrain debutta ufficialmente sul mercato tedesco con la E 220d 4MATIC All-Terrain, disponibile in preordine in attesa delle consegne che prenderanno il via a marzo 2017. Il prezzo è di 58.101EUR, cifra per il mercato tedesco (con IVA al 19%) che si può tradurre in una cifra prossima ai 60.000EUR per quanto riguarda l'Italia.

Il motore della Classe E All-Terrain è il quattro cilindri diesel da 194 cavalli, unità collegata ad un cambio automatico 9G-TRONIC con la trazione integrale di serie e l'AIR BODY CONTROL. Grazie a questa tecnologia è possibile aumentare l'altezza da terra mentre la trazione integrale lavora con il Dynamic Select che permette di scegliere la modalità di utilizzo ideale a seconda del terreno. Oltre al nuovo look, con protezioni che strizzano l'occhio al mondo dei crossover, Classe E All-Terrain propone tre set esclusivi di cerchi in lega da 19 pollici e, all'interno, di serie le finiture in alluminio, pedaliera sportiva in acciaio e tappetini All-Terrain. L'allestimento è basato sulla Avantgarde.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video