Honda NC750X 2016 ora in commercio, i prezzi

25 Gennaio 2016 0


Honda NC750X 2016 ha debuttato nelle concessionarie italiane proponendo una crossover aggiornata in estetica ed elettronica oltre che nelle nuove colorazioni. La moto sfoggia infatti un cupolino maggiorato di 70 mm e il nuovo codone con gruppo ottico integrato e le sempre utili maniglie per il passeggero. Disponibile a partire da 7.390EUR, prezzo franco concessionario, NC750X 2016 sfoggia anche luci a LED e strumentazione LCD oltre alla forcella Showa Dual Bending Valve e al mono che migliora la facilità di regolazione del precarico.

Immancabile poi l'ormai classico cambio DCT a doppia frizione, un sequenziale che, in tutti i modelli 2016, porta la novità della modalità Sport a tre livelli oltre alla Drive automatica e alla MT con cambiata manuale tramite selettori. In questa versione, la NC750X DCT, il prezzo è di 8.390EUR.

Per entrambe resta il motore due cilindri da 55 cavalli, un Euro 4 affiancato da un nuovo scarico (più compatto e con una voce più aggressiva) e forte di un consumo medio dichiarato di 28.6 chilometri con un litro (ciclo WMTC). A chiudere l'elenco delle novità c'è il vano portacasco anteriore ridisegnato che guadagna un litro di capacità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani