Honda CBR500R e CB500X: le novità 2016

16 Novembre 2015 0


Oltre alla CB500F, la naked media di Honda, il produttore ha aggiornato le due sorelle che condividono gran parte della ciclistica e montano lo stesso motore bicilindrico da 48 cavalli. Stiamo parlando di Honda CBR500R e CB500X: la prima è la versione carenata che guarda a chi preferisce un look sportivo mentre la seconda è una crossover per il segmento della patente A2.

Per entrambe gli aggiornamenti sono gli stessi così come le caratteristiche condivise con la CB500F: sulle MY 2016 arrivano quindi i fari a LED, il nuovo scarico più compatto rivisitato nel sound, la forcella regolabile nel precarico e il serbatoio maggiorato, il tutto con il solito ABS di serie e strumentazione digitale.

Sulla CB500X troviamo, sempre di serie, gli pneumatici 120/70 e 160/60 con battistrada on/off a marcare il carattere versatile di questa crossover.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2