Volkswagen T-Roc Cabriolet, il restyling si fa vedere su strada

30 Luglio 2021 0

La Volkswagen T-Roc Cabriolet è arrivata nel 2019 a circa 2 anni dal lancio della T-Roc. La casa automobilistica sta attualmente lavorando ad un restyling che dovrebbe arrivare in concomitanza o subito dopo di quello della "versione con tetto". Questo modello aggiornato è stato, adesso, intercettato su strada durante alcuni test. La cosa interessante è che non sono presenti camuffamenti e questo ha permesso di osservare meglio le novità che arriveranno.

PICCOLI RITOCCHI

In realtà, le modifiche che il marchio apporterà non sembrano essere tantissime e saranno prevalentemente concentrate sul frontale. Troviamo, infatti, un paraurti ridisegnato, una griglia più sottile, nuovi gruppi ottici e prese d'aria di colore nero con un look leggermente differente. Dietro, invece, si notano solo piccoli ritocchi al paraurti e al design dei fari. Queste modifiche dovrebbero essere presenti pure sul restyling delle altre versioni della T-Roc.

Come sempre capita con gli aggiornamenti, è possibile che arrivino nuovi colori per la carrozzeria e nuovi design per i cerchi in lega. Le foto non mostrano gli interni e quindi non sappiamo se ci saranno novità. Possibile, comunque, che Volkswagen abbia deciso di effettuare qualche ritocco anche all'abitacolo per renderlo un po' più attuale.

Salvo sorprese, invece, non ci saranno particolari novità per quanto concerne le motorizzazioni disponibili. Dovrebbero, infatti, rimanere presenti le attuali unità benzina. In Italia, per esempio, la Cabriolet è proposta con un 1.0 TSI da 81 kW/110 CV e un 1.5 TSI da 110 kW/ 150 CV. Non ci sarà alcuna versione ibrida.

Complessivamente, dunque, si tratterà di un restyling leggero per svecchiare un po' l'estetica dell'auto. Secondo indiscrezioni, la commercializzazione dovrebbe partire il prossimo anno. Non rimane che attendere ulteriori informazioni.

[Foto spia: Car Scoops]


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Tesla Model Y: quella da battere, ma i difetti esistono | Recensione, video e VS Model 3

Auto

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video

Auto

IAA Mobility 2021: tutte le novità su auto, tecnologia e non solo | Live Blog