Volkswagen T-Cross, il restyling è quasi pronto. Foto spia
Il restyling introdurrà alcuni ritocchi al design e nuovi interni

Si avvicina sempre di più il momento del debutto del restyling della Volkswagen T-Cross. Un nuovo muletto del nuovo modello è stato intercettato su strada quasi privo di camuffamenti. Rimangono solamente alcune pellicole nella zona anteriore in corrispondenza dei fendinebbia. In ogni caso, sono sparite le pellicole che ricoprivano l'intera parte anteriore e posteriore dei precedenti muletti. Questo permette di capire meglio quali saranno le principali novità che il marchio tedesco introdurrà con il restyling.
RITOCCHI AL FRONTALE
Le foto spia mettono in evidenza che Volkswagen ha introdotto una serie di ritocchi soprattutto per il frontale dove troveremo una mascherina più sottile caratterizzata anche da una nuova trama. Non mancheranno alcune modifiche al paraurti, soprattutto sulla parte inferiore. Dietro, invece, sono presenti gruppi ottici con una nuova grafica. Come spesso capita con i restyling, il marchio tedesco dovrebbe offrire nuove colorazioni per la carrozzeria e nuovi cerchi in lega dal design inedito.
Per quanto riguarda gli interni, le foto spia non mostrano l'abitacolo. Tuttavia, oltre all'arrivo di nuovi rivestimenti, è possibile che Volkswagen sia intervenuta con alcuni ritocchi alla plancia. Inoltre, dovrebbe essere introdotto un sistema infotainment di ultima generazione.
Non dovrebbero nemmeno mancare affinamenti all'assetto per migliorare la dinamica di guida. Volkswagen dovrebbe aver pure migliorato la dotazione di sistemi di assistenza alla guida. Parlando, invece, dei motori, la gamma dovrebbe rimanere immutata. Non sono previste, infatti, particolari novità. Questo significa che ci saranno ancora a disposizione le unità a benzina 1.0 TSI da 95 e 110 CV e 1.5 TSI da 150 CV. Pare molto difficile che il marchio tedesco possa introdurre unità Mild Hybrid che oggi sono disponibili solamente sulla Golf.
Non rimane, dunque, che attendere il lancio ufficiale del restyling per scoprire tutte le complete novità che Volkswagen ha deciso di introdurre sulla sua T-Cross.
[Foto spia: CarScoops]