Volkswagen Polo, il restyling debutterà il 22 aprile: primo teaser
Il 22 aprile Volkswagen poterà al debutto il restyling della Polo; in arrivo novità del design e soprattutto di tecnologia.

Segnatevi la data del 22 aprile perché Volkswagen presenterà il restyling della Polo. L'evento di lancio si terrà in forma virtuale viste le ben note problematiche sul fronte sanitario. Contestualmente a questo annuncio, il costruttore tedesco ha condiviso anche una prima immagine teaser dell'auto che permette di vedere un particolare dei nuovi proiettori a LED integrati con l’elemento luminoso della calandra.
LE NOVITÀ IN ARRIVO
La scelta del teaser non è stata fatta a caso in quanto la Polo presenterà proprio alcune novità a livello del frontale con gruppi ottici ridisegnati. Volkswagen ha voluto anche aggiungere alcune prime informazioni di quello che vedremo con il restyling. Oltre a qualche ritocco del look, il nuovo modello potrà contare su di una dotazione tecnologica più completa. Infatti, ci sarà la strumentazione digitale oltre ad un infotainment connesso.
A tutto questo si aggiungerà una nuova struttura dell'offerta. Altri dettagli non sono stati forniti. Appare evidente, dunque, che le maggiori novità ci saranno soprattutto a livello dell'abitacolo che sarà rivisto con l'arrivo di un infotainment di ultima generazione con schermo di maggiori dimensioni e con i più recenti servizi digitali del marchio.
Nulla, invece, è stato detto per quanto riguarda i motori. Da questo punto di vista probabilmente non ci saranno grandi sorprese. Ovviamente, per scoprire tutti i segreti del restyling della Polo basterà attendere solamente pochi giorni. Per Volkswagen, questo modello è molto importante in quanto è protagonista nel suo segmento sin dal lontano 1975. Fino a questo momento, infatti, è stato venduto in ben 18 milioni di unità.